Paola per noi ha rappresentato un “pezzo” molto importante nella riuscita del matrimonio perché, come per tutti gli sposi, cogliere negli scatti le emozioni di un giorno così speciale è una ricchezza enorme. Era molto preoccupata circa le nostre richieste in quanto le abbiamo praticamente vietato le foto in posa in quanto il nostro concetto di matrimonio-festa richiedeva la massima naturalezza. Paola aveva paura che alla fine vedendo il photobook le avremmo chiesto “ma non abbiamo neanche una foto in posa!” ma, da brava professionista, ha fatto quello che le avevamo chiesto e lo ha fatto egregiamente. I nostri amici e parenti, nei giorni successivi, non ricordavano neanche chi fosse la fotografa tanto fosse stata discreta. Quando abbiamo ricevuto il nostro album (consegnato anche nei tempi richiesti) siamo stati veramente sorpresi da come lei fosse riuscita ad interpretare il nostro gusto e le nostre richieste e avesse colto l’atmosfera di quel giorno.
Inoltre, sia prima che dopo il matrimonio, è stata sempre estremamente disponibile, corretta, cortese e professionale nell’ascoltarci e nell’accontentarci circa i nostri cambiamenti.
Infine, aspetto da non sottovalutare, i suoi costi sono stati molto più contenuti di quelli che mi avevano chiesto i suoi colleghi.
Io la consiglio vivamente!