Matrimoio Bohemien Chic... un sogno!
Elementi decorativi naturali, fiori di campo e colori neutri, sono sicuramente le caratteristiche fondamentali di un matrimonio bohemien chic.
Il trend dei matrimoni bohemien chic è già da un bel po’ di tempo sulla cresta dell’onda, e un elemento ricorrente è sicuramente l’abito da sposa: non troppo elaborato, con tessuti leggeri e dettagli in piazzo.
Il termine deriva da Bohémien ovvero coloro che, intorno al XIX secolo, viaggiavano per l’Europa centrale senza meta. All’inizio degli anni ‘60 la cultura bohémien si è sposata con la corrente hippie creando così una nuova concezione di vita, sempre nel rispetto della natura e della via altrui. Un matrimoni bohemien chic è quindi la scelta giusta per gli sposi che vogliono dare al proprio evento un tema anticonformista, creativo e alternativo.
Lucia e Giovanni nel giorno del loro “si” hanno centrato a pieno questo stile, iniziando dalla scelta della location e finendo con gli allestimenti, curatissimi in ogni particolare.
L’ambientazione per un matrimonio bohemien chic deve essere bucolica.
Non tutti sono disposti tuttavia a essere così “wild”, e ci si può affidare a una soluzione più comoda in cui poter ricreare un ambiente rurale ma allo stesso tempo accessibile a tutti, e sicuramente il ristorante “Ai Pozzi” di Lenola rispecchia queste caratteristiche.
La loro è stata una vera e propria festa, dove fiumi di alcool si sono versati tra balli e bagni in piscina…
Second photographer – Silvia Ponticelli
Wedding planner – Ludovica Luciano
Dress’s Atelier – Sposabella Tammetta (Fondi)
Make up – Angie make up
Hair stilist – Silvio Mastrobattista
Location cerimonia – Santuario Madonna della Rocca (Fondi)
Location ricevimento – Ai pozzi (Lenola)
Flower design – Garden House
Bomboniere – Orto di Mary Grace
Cake design – Favole di zucchero
La location...
Non si tratta di un semplice ristorante per noi ma di una “seconda casa” perchè è proprio così che ti fa sentire lo staff… a casa!
Il ristorante Ai Pozzi di Lenola è la location perfetta per festeggiare un matrimonio in stile bohemien chic. Immerso nel verde dove regna il gusto e l’eleganza dove lo studio dei piatti è unico.