team_member_8

Osservo molto, raccolgo idee e poi, attraverso l’obiettivo, racconto la mia prospettiva del mondo.

Ecco le domande più frequenti che ricevo dai miei meravigliosi clienti!

Hai altre domande da farmi? Mandami una mail a simonellipaola@gmail.com!

Dove ti troviamo e dove lavori?

Vivo a Roma, lavoro molto nel Lazio, in particolare nel sud pontino perché sono originaria di Fondi (LT), ma mi sposto spesso in tutta Italia e anche all’estero per lavoro. Mi piace tantissimo viaggiare e, se è per lavoro, lo faccio ancora più volentieri!

 

Qual è lo stile del tuo lavoro?

Il mio stile fotografico di matrimonio è una miscela perfetta di reportage e fotografia di ritratti. Evito pose che possano risultare noiose o eccessivamente abusate. Ricerco sempre  la freschezza e la naturalezza dei gesti.

 

Hai dei limiti sul numero di foto scattate il giorno del matrimonio?

Non ho limiti, il mio lavoro è incentrato sul racconto della giornata in stile reportage, quindi più ci si diverte e più scatto…
Garantisco alle mie coppie 600 file, consegnati postprodotti e in alta risoluzione, ma questo è il numero minimo!

 

Qual è il prezzo dei tuoi servizi?

Realizzo diversi tipi di servizi, dal reportage del vostro matrimonio, ritratti per un editoriale, ritratti di famiglia e molto altro.
Sentitevi liberi di mandarmi tutte le info su quello di cui avrete bisogno, inclusa la data e i luoghi, sarò lieta di rispondervi con tutte le informazioni sui servizi e i relativi prezzi.

 

Come possiamo prenotare un tuo servizio?

Puoi semplicemente inviare una e-mail a simonellipaola@gmail.com o compilare il form nella sezione contatti del sito, e ti risponderò nel più breve tempo possibile con tutte le info.
Una volta accettato il preventivo organizzeremo un incontro (o di persona, se possibile, o su skype se siete lontani) in cui si firmerà un contratto di collaborazione, una liberatoria fotografica e si depositerà un acconto a titolo di caparra confirmatoria in base al lavoro che si decide di fare insieme.